Come prenotare

Noleggio online

Potete prenotare direttamente dal sito il materiale ed organizzare la consegna presso il Vostro soggiorno alla data del Vostro arrivo.
Scegliete i prodotti dall'apposita area (qui a sinistra) ed inviate la richiesta di prenotazione compilando il form nell'area Contatti.
Riceverete una e-mail di conferma della disponibilità del prodotto nel periodo richiesto ed un preventivo di spesa del noleggio con l'importo della caparra necessaria per confermare la prenotazione.
Al ricevimento del pagamento, verrà inviata la conferma via e-mail con le istruzioni ed i contatti telefonici per la consegna del materiale.

Noleggio offline

Potete noleggiare durante il Vostro soggiorno contattandoci al numero di telefono (003932933719009) e richiedendo l'attrezzatura di cui siete interessati.

 
Modalità di pagamento

Per il noleggio offline è gradito il pagamento e la cauzione in contanti al momento della consegna del materiale.
Per le prenotazioni online sono accettati pagamenti tramite bonifico bancario internazionale o tramite PayPal. Il saldo e la cauzione è richiesto in contanti alla consegna del materiale.
La cauzione versata verrà restituita al momento del ritiro del materiale, dopo verifica delle condizioni del prodotto.
Vorremmo sottolineare ai nostri clienti che anche in caso di partenza anticipata è richiesto il pagamento dell’intero periodo di noleggio concordato. 

 

Zone in cui operiamo 

Il servizio di consegna, nelle zone di sotto riportate, è disponibile esclusivamente durante la bassa stagione (da settembre a giugno), e limitatamente a determinati prodotti: sedie a rotelle, scooter per disabili e deambulatori.

  • VERONA
  • TRA S. FELICE DEL BENACO E TOSCOLANO MADERNO
  • TRA GARDA E MALCESINE
  • TRA MALCESINE E RIVA DEL GARDA
  • TRA RIVA DEL GARDA E TOSCOLANO MADERNO